canta la fede
spettacolo live: andate ed annunciate
L’autrice Marilena è disponibile a rappresentare lo spettacolo live di musica testimonianza e fede, a chi ne farà richiesta.
Spettacolo testimonianza dal vivo di musica e fede di Marilena.
L’esperienza di Dio, la voce e l’arte, si fondono per cantare una lirica e appassionata lode alla vita e al suo Creatore: in questo spettacolo, – arricchito da diversi effetti scenici
l’artista offre al pubblico di ogni età, una miscela originale accuratamente selezionata di canzoni moderne, antiche, e autocomposte.
E’ una testimonianza umana e spirituale.
Cantare e poter parlare di Dio a tutte le generazioni è la mission di Marilena, entusiasta di proporre alle parrocchie e a tutto il pubblico uno show dove porre una riflessione:
la vita con Dio e senza Dio.
INCREDIBILE e mai visto
Coinvolge anche i lontani dalla Chiesa
Adatto per FESTE DI PIAZZA
Obiettivo:
Suscitare un risveglio critico nel pubblico e attraverso i canali del canto e della musica testimoniare la figura di Gesù Cristo alle nuove generazioni.
Un felice incontro tra la musica e la Fede cristiana.
Il Vangelo annunciato e cantato: un’ora e mezzo di show per “passare” il testimone alle nuove generazioni.
prossimi EventI
COSA:
Essere testimoni dell’incontro con Gesù Cristo che cambia la vita, è una esperienza unica che non può Non essere annunciata.
Ripercorrere alcune tappe dell’esistenza: successi, aspirazioni, ideali, gioia, dolore, vissute in prima persona, tra musica e canzoni attuali, con luci, effetti scenici è una splendida occasione per far rivivere Gesù anche ad altri.
Andate ed annunciate che Cristo è vivo e continua a cambiare, nella storia di oggi la vita delle persone.
news spettacolI
Tempo di Riflessioni-Storia del teatro sacro
Vivere il senso del sacro a teatro
10 film per meditare con il Papa in questa Quaresima
Santo Padre: “La Quaresima è il momento favorevole per intensificare la vita dello spirito attraverso i santi mezzi che la Chiesa ci offre: il digiuno, la preghiera e l’elemosina. Alla base di tutto c’è la Parola di Dio, che in questo tempo siamo invitati ad ascoltare e meditare con maggiore assiduità”
Il Figlio Prodigo
«Figlio mio tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo»